Regolamento

I clienti che vorranno prenotare una o più camere del nostro B&B accettano i seguenti termini e condizioni di prenotazione.


- Per la prenotazione delle camere è richiesto il pagamento anticipato di una somma pari al 30% dell’importo totale.
- Il pagamento dell’acconto dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario.
- La prenotazione è considerata valida a tutti gli effetti dal giorno del ricevimento della caparra, la quale, una volta versata, potrà essere rimborsata con disdetta entro le 24 ore dalla data di arrivo con la detrazione dell’importo della prima notte.
- Il pagamento del saldo andrà effettuato al momento della partenza dell’ospite.
- RESPONSABILITA'. In caso di danni all'immobile o a i beni mobili presenti nelle camere, gli ospiti saranno ritenuti responsabili e dovranno coprire le spese per il ripristino. Per la risoluzione di eventuali controversie civili si farà riferimento al foro di Torino.
- ARRIVO E PARTENZA. Nei giorni di arrivo e partenza dovranno essere rispettati i seguenti orari di check in e check out. L'ingresso nelle camere è consentito dalle ore 15.00 alle ore 20.00, salvo accordi preventivi. Nel giorno di partenza le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.00.
- PULIZIA. Per consentire la pulizia delle camere ed il loro riassetto giornaliero, le camere dovranno essere liberate entro le ore 11.00. Pulizia quotidiana delle camere.
- Il cambio delle lenzuola verrà effettuato due volte a settimana.
- La prima colazione viene servita dalle ore 08.30 alle ore 10.30
- Animali domestici non ammessi.
- La tassa di soggiorno verrà rimborsata in base alle tariffe del regolamento comunale.
- Non è consentito fumare e organizzare feste o eventi.
- Si dichiara inoltre che è necessario salire delle scale e che alcuni spazi sono in comune.
- Adatto ai bambini al di sopra dei 12 Anni, per una maggiore tranquillità dei nostri ospiti la struttura NON è adatta per neonati o bambini, ricordiamo inoltre che la piscina è ad uso esclusivamente privato.